Accedi
Amanda Bazarow, founder of Redbalifrog Amanda Bazarow è la fondatrice e designer dei Bead Redbalifrog, vive a Sydney, Australia.Amanda Bazarow è la fondatrice e designer dei Bead Redbalifrog, vive a Sydney, Australia. Redbalifrog è nata quando Amanda diversi anni fa mentre era in visita a Bali si sentì inspirata dalla natura, dalle tradizioni e dal misticismo di quei luoghi e iniziò a disegnare i suoi Beads.

L'ispirazione per i suoi disegni viene inoltre dalle cose che ama, dai suggerimenti dei suoi amici e familiari e dagli oggetti che la colpiscono durante i suoi viaggi. Le ispirazioni sono davvero tante ed Amanda continuerà a disegnare e produrre gioielli in grado di stupirci ed emozionarci.
Redbalifrog founder Yande Yande è il maestro Argentiere che realizza con la sua arte i disegni e progetti di Amanda e crea i bellissimi beads che noi conosciamo. Vive in un piccolo villaggio a Ubud, vicino Bali ed è uno scultore di grande talento. I dettagli nel suo lavoro sono eccezionali. La realizzazione dei Beads d'argento Redbalifrog offre lavoro a molte famiglie nella zona di Ubud e contribuisce a sostenere l’economia locale.

Ricevi notifiche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notifiche su nuovi prodotti e promozioni!

Please enable the javascript to submit this form

Seguici

Redbalifrog Europe on Instagram  Redbalifrog Europe on Facebook

Lotus flower: a symbol of purity. Redbalifrog, your world in silver.

Beads e i gioielli Redbaliffog  in argento  sono realizzati  tramite il  processo di fusione a cera persa e sono rifiniti a mano da artigiani  specializzati di Ubud, Bali.